Hyperion acquista Decisioneering

Hyperion rafforza la propria posizione di guida del mercato del Business Performance Management attraverso l’integrazione di Crystal Ball, il software per l’analisi a supporto delle decisioni strategiche di Decisioneering

Hyperion, leader nel mercato del software per il
Business Performance Management (BPM), ha recentemente siglato un accordo
definitivo per acquisire Decisioneering, società di Denver specializzata, da
oltre vent’anni, nelle soluzioni per l’analisi delle decisioni (Crystall
Ball).


L’obiettivo dell’acquisizione è quello di integrare più profondamente le
tecnologie di gestione del rischio alla base dei software di Decisioneering
nelle soluzioni per automatizzare il ciclo di gestione del business, o per dirla
con le parole di John Hagerty, vice president and research fellow della società
di ricerca AMR Research, di “colmare il gap tra le congetture e i pronostici
formulati sulla base dell’intuito e le previsioni statistiche”.


Crystal Ball è il software leader di mercato per l’analisi predittiva, la
simulazione e il modeling, rivolto a tutti gli utenti business, riconosciuto
come standard da 4600 clienti e oltre 140mila utenti business. Jim Franklin,
president and CEO of Decisioneering ha commentato “questa operazione non solo ci
consente di integrare la nostra esperienza nelle soluzioni per l’analisi
predittiva alle applicazioni contenute nella suite di Hyperion, ma permetterà di
estendere le potenzialità del BPM al di là delle competenze del CFO”.


Le pratiche per l’acquisizione dovrebbero chiudersi entro la fine del mese in
corso.


Cliccate qui per leggere il testo integrale, in lingua originale, diffuso in America.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome