Hr Value insegna a sfruttare i new media

Proposto un modulo formativo articolato su quindici incontri, di sabato.

“New Media & New Market: Metodi e Tecniche di Marketing Alternativo” è un master che viene proposto da Hr Value per aadattare le strategie di comunicazione e le tendenze di marketing alle nuove tecnologie.

Il master è sviluppato in “formula weekend” , ossia contempla un impegno di 15 incontri il sabato.

È rivolto a studenti, laureati e professionisti (product manager, marketing e Web account, responsabili di agenzie pubblicitarie e Web agency, consulenti e professionisti del marketing e della comunicazione).

Gli incontri avranno inizio presso la sede Hr Value di Milano sabato 28 giugno per concludersi a febbraio 2009. I candidati saranno selezionati per formare un’aula di massimo venti partecipanti.

Responsabile didattico del corso sarà Edoardo Staiti, docente di Marketing Internazionale all’Università Cattolica di Milano.
La metodologia proposta prevede lezioni in aula, studio di casi aziendali, business game, role playing, simulazioni, project work.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome