Hp più Vmware, e il controllo è totale

Hp Insight Control si integra con Vmware vCenter Server per realizzare un’unica soluzione di gestione delle infrastrutture miste.

Al Vmworld tenutosi la settimana scorsa a San Francisco, Vmware e Hp hanno annunciato una soluzione che consentirà di gestire infrastrutture fisiche e virtuali attraverso la console Vmware vCenter, Hp Insight Control for VMware vCenter Server. Sarà rilasciata nel corso del primo trimestre del prossimo anno.

La soluzione consentirà di gestire direttamente dalla console vCenter Server sia i componenti fisici, sia quelli virtuali presenti nell'infrastruttura. Nella pratica i team It potranno analizzare in profondità le infrastrutture fisiche Hp attraverso la console Vmware vCenter.

In caso di anomalia rilevata dagli strumenti Hp, sarà inoltrato un allarme alla console vCenter e il server sarà posto in modalità manutenzione, mentre Vmware Distributed Resource Scheduler (Drs), un componente di vSphere 4, riallocherà il carico virtuale su un altro host.

Gli utenti potranno gestire e risolvere da remoto gli eventuali problemi di server Hp ProLiant e BladeSystem virtualizzati con Vmware, misurando anche il consumo energetico.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome