Home Apple HP per Mac OS X

HP per Mac OS X

(m.n.) Hewlett Packard ha pubblicato un documento nel quale sono elencate tutte le periferiche HP compatibili con il nuovo sistema operativo di Apple.
L’elenco è molto lungo e include vari modelli di stampanti della serie DeskJet, LaserJet, DesignJet, scanner della serie ScanJet, plotter della serie PhotoSmart e vari modelli di fotocamere digitali. E proprio per quanto riguarda le stampanti DeskJet bisogna segnalare il rilascio, avvenuto sabato scorso, dei nuovi driver.
Una prova effettuata sommariamente dalla redazione di Applicando indica la buona riuscita di tali driver. Ora è presente anche l’utility per la calibrazione della stampante e, finalmente, i driver riconoscono e impostanto in modo corretto il formato A4, anche se in effetti resta esclusa la possibilità di creare formati personalizzati.
Una sola nota riguardo l’installazione di questi nuovi driver: una volta aggiornato il software, occorre lanciare Print Center (sta in /Applications/Utilities), cancellare la precedente stampante USB e quindi crearla nuovamente. La mancata operazione dovrebbe mandare in crash le applicazioni utilizzate al momento della stampa…



Ritorna alla pagina precedente

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php