Hp nel business warehouse con Sap

Pronti un sistema di ottimizzazione per NetWeaver e un Xml Accelerator.

Al Sapphire tenutosi a Orlando la scorsa settimana, Hp ha annunciato l'introduzione di una nuova soluzione di fascia alta per NetWeaver Business Warehouse Accelerator.

La soluzione, quando connessa a un sistema che esegue il componente Sap NetWeaver Bw 7.0, può supportare le attività di riduzione dei costi, dando un acceso rapido a informazioni critiche come i dati di inventario e redditività.

Progettata per utenti con business warehouse (Bw) considerevoli, la soluzione di Hp offre elaborazione accelerata, maggiore capacità di storage, compatibilità con la tecnologie esistente, implementazione veloce e opzioni di monitoraggio e gestione.

Sempre al Sapphire, Hp ha presentato l'Xml Accelerator, una soluzione basata su server e sviluppata per accelerare le transazioni di business all'interno di NetWeaver Process Integration (Sap NetWeaver Pi).

Velocizzando la mappatura dei messaggi Xml di portata tra 7 e 15 Mb, Xml Accelerator può rivelarsi un elemento chiave per rivenditori, produttori e altre aziende di settori caratterizzati da elevate transazioni sulla supply-chain.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here