Hp lancia un linea economica di stampanti Apollo

Interpretando una linea di pensiero molto diffusa nella Silicon Valley di questi temi, Hp ha lanciato pochi giorni fa una nuova stampante chiamata Apollo e realizzata dalla società Apollo Consumer Products, che secondo un portavoce dell’azienda …

Interpretando una linea di pensiero molto diffusa nella Silicon Valley di
questi temi, Hp ha lanciato pochi giorni fa una nuova stampante chiamata
Apollo e realizzata dalla società Apollo Consumer Products, che secondo un
portavoce dell’azienda è tanto economica quanto carina. La stampante, che
costa 150 dollari sul mercato Usa, rappresenta il primo prodotto
commercializzato da Hp senza il proprio marchio storico.
Apollo, comunque, non dovrebbe sovrapporsi agli attuali prodotti di stampa
di Hp. Disponibile a partire dalla primavera prossima, la stampante si basa
sulla tecnologia Inkjet di Hewlett-Packard e si rivolge alla fascia più
bassa del mercato. Secondo la strategia del produttore, dovrebbe infatti
essere venduta nei grandi magazzini ed eventualmente unita in bundle con i
pc di fascia bassa.
Ma il punto di forza del prodotto è proprio il look aggressivo, con il
quale Hp si propone di battere la concorrenza, rappresentata per esempio
dalla stampante entry-level di Lexmark 1100.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome