Hp lancia il “pay per use” per la stampa

La società propone una serie di opzioni per l’outsourcing dei servizi di imaging e printing, con la possibilità di pagare a consumo.

27 luglio 2004

Hewlett-packard ha creato la soluzione Hp Pay per use for Imaging and Printing.


Si tratta di un insieme di opzioni di servizi It standard o personalizzati che prevede un contratto pluriennale di servizio con differenti modalità di pagamento, che comprendono la tecnologia di imaging and printing di cui l’azienda ha bisogno unita a servizi a valore per controllare le attrezzature di stampa.


La soluzione di Hp, quindi, punta a controllare i costi (Tco) in ambienti singoli o dislocati, centralizzando la responsabilità di acquisto, installazione, manutenzione, progettazione e supporto delle risorse di imaging e printing.


Il servizio si articola in opzioni variabili di pagamento, con riordino automatico dei consumabili e manutenzione proattiva tramite il servizio di Remote Monitoring.


Esiste poi l’Hp Service Portal, cioè un sito Web protetto che consente di vedere i dettagli del contratto e di attivare richieste diverse in qualsiasi momento.


Oltre ai prodotti (stampanti laser monocromatiche, colori e multifunzione, inkjet, scanner, digital sender e consumabili) Hp mette a disposizione servizi di consulenza, implementazione, gestione e manutenzione hardware il loco.


Hp offre opzioni flessibili per il pagamento, compresi level pay (pagamento secondo consumo effettivo di toner), base plus clic e costo per pagina.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome