Hp inaugura il suo Mobility & Innovation Center

Servirà ai partner e ai loro clienti. Un punto di aggregazione per sviluppare competenze e servizi.

19 maggio 2004 L’inagurazione è cosa di questi
giorni. La filosofia alla base del progetto no.
Perchè quando le tecnologie
servono a semplificare la giornata o sottendono i cambiamenti dei modelli di
business, allora è davvero il momento di abbandonare i massimi sistemi e
scendere sul concreto.
Come ha fatto Hp, che ha reso ancor
più concreto il proprio impegno sul fronte della mobilità e del wireless
realizzando presso la propria sede alle porte di Milano il suo nuovo
Mobility & Innovation Center.
Nella parole di
Silvio Remonato, Nsp Industry Marketing manager, il centro è
uno spazio fisico e virtuale dedicato ai partner e ai clienti Hp. Un punto
di aggragazione dove far crescere servizi e competenze sia a beneficio del
personale interno, sia dei partner e degli utenti
“.
Il centro, che nasce
dall’esperienza maturata nei Mobile E-Serrvices Bazaar
realizzati da Hp in tutto il mondo coniugata con quella dei Competence
Center
, dovrebbe nel tempo ospitare eventi, dimostrazioni, sessioni di
approfondimento tecnologico, sessioni di approfondimento di business.
Ma
soprattutto dovrebbe costituire un laboratorio nel quale clienti e partner hanno
la possibilità di interagire e collaborarare per lo sviluppo e la creazione di
soluzioni innovative.
Destinate, evidentemente, a trasformarsi in
opportunità di business. 
Numerose, se pure ben definite, le aree
operative: Voip, mobile service, Wap, sms, mms, billing dei servizi, video
streaming, Web service. E ancora, soluzioni verticali di infomobility, per il
mondo della sanità, fino ad arrivare a Rfid.
E, soprattutto, con una chiara
attenzione anche alle tecnologie di gestione dei test, in un’ottica di
semplicità e di basso costo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome