Hp: il Business partner diventa Preferred

La società punta a supportare la crescita dei partner in termini di fatturato e profittabilità, valorizzare le competenze e proteggere gli investimenti già sostenuti nelle attività di formazione e certificazione

Il Business partner program di Hp si evolve e diventa Preferred partner
program. Il cambiamento non sta solo nel nome, ma nella strategia della società
che punta a supportare la crescita dei partner in termini di fatturato e
profittabilità
, valorizzare le competenze e proteggere gli investimenti già sostenuti nelle attività di formazione e
certificazione. Gli Hp Preferred partner saranno riconoscibili attraverso un
logo, che avrà validità annuale e godranno di una serie di benefici esclusivi
come il contatto diretto con Hp attraverso un account manager dedicato, accesso
alle risorse Hp per il marketing e le vendite, prezzi speciali, attività di
formazione per far crescere le proprie competenze, accesso alle roadmap
dei prodotti
e alle unità demo, utilizzo del logo Hp Preferred partner
per essere riconosciuti dai clienti come partner Hp di valore.


Gli Hp Preferred partner possono scegliere fra nove diverse
specializzazioni
: Computing systems, Datacenter solutions, e-Preferred,
High-performance computing, Imaging and printing, Mobility: smart devices,
networking and security, Services, Storageworks solutions.

La formazione necessaria per diventare Preferred partner è
stata integrata nel Certified professional program, che continuerà ad essere
lo strumento principale per assicurare ai partner
l’aggiornamento
rispetto alla tecnologia e alle soluzioni Hp. La
formazione si focalizza su quattro aree principali: vendita, pre-vendita,
integrazione e sistemi operativi. I rivenditori che non hanno i requisiti per
essere Hp Preferred partner possono continuare a lavorare attraverso l’Hp
Registered partner program.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome