Hp Enterprise Cloud Services per applicazioni Sap

Ridurre gli investimenti IT e il time-to-market è facile con servizi applicativi basati sul cloud di Hp. Questo business paper di due pagine ve li illustra.

Le aziende subiscono costantemente pressioni per la riduzione dei costi delle operazioni di routine. Questo obiettivo all’apparenza ambizioso si può ottenere mediante soluzioni cloud in hosting scalabili e private per applicazioni SAP.

L'obiettivo è di ridurre gli investimenti nell'infrastruttura IT passando a modelli operativi di software o applicazioni “come servizio”.

Gli HP Enterprise Cloud Services per applicazioni SAP vengono offerti mediante una piattaforma cloud privata virtuale.

Il servizio fornisce soluzioni SAP Development e Sandbox nonché soluzioni di rapida implementazione SAP CRM in un modello “SaaS” (Software-as-a-Service). La soluzione, flessibile e scalabile, è offerta con contratti che vanno da tre mesi a più anni con un modello di prezzi che varia in base all’utilizzo mensile, al numero di utenti o al numero di istanze. Viene offerta in bundle con infrastruttura, applicazioni e servizi di assistenza.

Gli HP Enterprise Cloud Services per applicazioni SAP permettono di iniziare a cambiare il modo in cui si effettua il procurement e si gestisce l'IT spostando quasi immediatamente l'attenzione dagli investimenti alle spese operative.

Questo business paper di due pagine ve li illustra.

Allegati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome