Home Prodotti HP presenta il nuovo PC premium Elite Dragonfly

HP presenta il nuovo PC premium Elite Dragonfly

HP ha lanciato il nuovol pc premium Elite Dragonfly.

Il nuovo arrivato del produttore americano è un convertibile ultraleggero dal peso di meno di 1 kg pensato per aiutare i professionisti sempre in movimento nella loro vita privata e lavorativa.

HP Elite Dragonfly è leggero e potente ed offre una delle maggiori autonomie al mondo in un convertibile aziendale da 13 pollici, con una durata della batteria di 24,5 ore e la più recente connettività Wi-Fi 6.

Il modulo opzionale 4G LTE classe Gigabit consente di connettersi e collaborare ovunque ci si trovi con questo convertibile aziendale dotato di antenne LTE 4×4. HP Elite Dragonfly è anche uno dei primi convertibili aziendali al mondo in cui è preinstallato software per il benessere personale HP WorkWell.

Di seguito alcune caratteristiche salienti:

  • Il convertibile business compatto e dal peso di meno di 1 kg è realizzato in magnesio solo con lavorazione CNC, per la precisione e robustezza.
  • la tastiera è retroilluminata e il touchpad leggero.
  • ha una delle screen ratio più elevate in un convertibile da 13 pollici (l’86% circa) e si trasforma all’istante da tablet a PC.
  • Grazie al software HP WorkWell è possibile tenere sotto controllo i parametri legati alla salute anche mentre si lavora.
  • Incoraggia agli utenti a fare pause e offre suggerimenti individuali per la produttività.
  • È progettato per rispettare le specifiche di destinazione e le esperienze chiave del programma di innovazione “Project Athena” di Intel. Il processore Intel Core vPro di ottava generazione assicura le massime prestazioni per le attività aziendali.

Oltre a Elite Dragonfly HP ha annunciato anche nuovi monitor curvi.

il Monitor curvo Ultra-Wide HP S430c offre un’esperienza unica con una diagonale di 43,4 pollici, equivalente a due schermi con una diagonale di 24 pollici. Questo modello include HP Device Bridge, una nuova tecnologia che consente agli utenti di controllare contemporaneamente due PC. È possibile visualizzare, copiare e incollare elementi tra i dispositivi con un’unica tastiera e un solo mouse.

Annunciato inoltre il Monitor curvo HP E344c. Questo schermo curvo ultrasottile con una diagonale di 34 pollici è pensato per gli utenti che desiderano connettersi facilmente sia in ufficio che da casa. Offre una migliore ergonomia grazie alla possibilità di configurazione in tre dimensioni, con inclinazione, rotazione e regolazione dell’altezza fino a 150 mm.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php