Hp dà il via alla fase due di Smart Office

Il programma per le piccole e medie imprese entra nella sua seconda fase

30 marzo 2004 Smart Office, il programma di Hp per le piccole e
medie imprese entra nella fase 2. I principi guida sono sempre gli stessi
(offrire al cliente le giuste competenze e la tecnologia più efficace oltre che
semplificare l’acquisto e la gestione della tecnologia) ma adesso Hp introduce
nuovi strumenti per aiutare i rivenditori e gli utenti finali. Il
primo di questi strumenti è un portale dedicato alle piccole e medie imprese (http://welcome.hp.com/country/it/it/solutions/smb.html)
che offre una serie di contenuti relativi al ritorno sugli investimenti,
all’ottimizzazione della infrastruttura esistente, alla mobilità e al document
management. All’interno del sito è presente il Printing and imaging expertise
center che ha l’obiettivo di aiutare le Pmi a costruire e gestire le soluzioni
di stampa più adatte alle loro esigenze. I clienti possono accedere a quest’area
tramite l’indirizzo http://h41139.www4.hp.com/it/ita/index.html dal
quale è possibile accedere anche al sito http://www.hp.com/it/colour dedicato
ai vantaggi del colore nella comunicazione aziendale. Una guida interattiva (http://h41139.www4.hp.com/it/ita/selection_advice/buying_guides/index.html)
allegata al Printing and imaging expertise center permette di visualizzare le
schede comparative delle differenti soluzioni, calcolare i costi delle stampe a
colori, accedere ai tool per il mobile printing e conoscere le promozioni in
corso. Il Wireless and mobility expertise center si occupa invece della
mobilità, sarà accessibile da aprile, e si occuperà di Wi fi e di soluzioni per
il mondo mobile. La fase di Smart office si caratterizza anche per l’offerta di
una serie di soluzioni per la gestione delle immagini, personal computing,
server, storage e reti aziendali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome