Hp ConvergedSystem, percorso più rapido per sfruttare Sap Hana

Logo Hp ServerHp ha aggiornato con la più recente architettura Intel Xeon Processor E7 V3 Family il proprio portfolio Hp ConvergedSystem per Sap Hana.
Nella versione 500, disponibile dalla tarda estate, l’intento è garantire a organizzazioni con landscape basati su soluzioni Sap di medie dimensioni la disponibilità di informazioni utilizzabili in tempo reale.

A sua volta, Hp ConvergedSystem 900 certificato da Sap per l’esecuzione di Sap Hana mette a disposizione fino a 12 terabyte di dati in un pool di memoria singolo con 16 socket, mentre i nuovi plug in Hp Converged Storage aiutano a incrementare la flessibilità e a ridurre il rischio del cliente attraverso una soluzione completa di backup e ripristino dei dati per gli ambienti Sap Ap A/4Hana.

Installando il plug in Hp StoreOnce per Sap Hana, disponibile gratuitamente per i clienti Hp StoreOnce Backup esistenti, gli amministratori potranno, inoltre, proteggere i propri database effettuandone direttamente il backup sulle appliance Hp StoreOnce utilizzando Sap Hana Studio.
Questa soluzione, si legge in una nota ufficiale, “aiuta a eliminare il costo e la complessità del software intermedio di protezione dei dati generalmente richiesto per proteggere i database”.
Infine, attualmente disponibile a costo zero, il plug in Hp Storage per Sap Landscape Virtualization Management supporta ora la versione 2.1 del software Sap che offre ai clienti maggiori capacità di gestione in ambienti, fisici o virtuali, basati su Sap Hana e Hp 3Par StoreServ Storage.

Il tutto a sostegno di organizzazioni che hanno come business la raccolta di dati in tempo reale che non può prescindere da un’infrastruttura hardware mission-critical che sostenga le esigenze dei workload e garantisca continuità e affidabilità.

 

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome