Home Apple Home Entertainment senza cavi

Home Entertainment senza cavi

Per trasferire film, foto e musica dal computer o da Internet direttamente sul televisore o l’impianto stereo senza fastidiosi grovigli di cavi: la nuova versione WLAN di Freecom Network MediaPlayer-350 trasforma il salotto in un cinema privato o in una sala da concerto. Basta impostare il Network MediaPlayer sul televisore utilizzando l’ODS (On Screen Display), effettuare la scelta e avviare la riproduzione del film.

Per questo tipo di trasferimento file audio/video senza cavi è indispensabile essere collegati a una rete. Network MediaPlayer-350 WLAN riceve via radio i file archiviati su un qualsiasi computer della rete o direttamente su Internet e li trasmette sul televisore o l’impianto Hi-Fi. Grazie all’interfaccia USB integrata (host) è possibile, inoltre, accedere ad un supporto USB esterno, ad esempio un disco rigido esterno o una penna USB. Se il cavo Ethernet non crea problemi, si può anche collegare il lettore tramite una connessione LAN (RJ45).

Freecom Network MediaPlayer-350 WLAN è disponibile nella versione senza disco rigido (Drive-In-Kit) e nella versione con disco rigido (capacità fino a 500 GB). Si adatta quindi perfettamente all’utilizzo mobile e senza rete, consentendo l’accesso alla propria biblioteca multimediale a casa di amici, sul lavoro o in viaggio. Allo stesso tempo è l’ideale per il backup.

Il prezzo (indicativo) della versione Drive-In di Network MediaPlayer-350 WLAN è di euro 209, mentre i prezzi (indicativi) per la versione con disco rigido vengono così differenziati: 299 euro (250 GB), 349 euro (400 GB), 399 euro (500 GB). Sono compresi nella spedizione il telecomando a infrarossi, il cavo USB, il cavo AV (Composite/Component), l’alimentatore, il piedistallo, il manuale su CD e la Quick Install Guide. Il dispositivo gira su Windows 2000/XP o su Mac OS X. Freecom assicura due anni di garanzia del produttore ed un supporto helpdesk illimitato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php