Alla kermesse milanese l’azienda del Gruppo Parinvest si presenta per la prima volta con prodotti “brandizzati” che vanno dai notebook ai Pc all-in-one
“Se fino a febbraio di quest’anno il nostro core business era
l’importazione di monitor ‘no brand’ prodotti dalla taiwanese Futide, oggi la
nostra società si concentra prevalentemente sulla gamma di prodotti proprietaria
Keymat. Una mossa necessaria per lo sviluppo della società“.
Così
esordisce Michele Canditone, direttore generale di Hilevel Consumer Italia,
all’edizione 2001 di Smau. La società, nata nel ’93, ma con l’attuale
denominazione dal ’99, è una società del Gruppo Parinvest, holding finanziaria
posseduta da due società estere, una delle quali è la già citata Futide. Due i
punti sui quali Hievel fa perno per risultare competitiva: una politica di
prezzo estremamente aggressiva per raggiungere un target di utenza dai 18 ai 44
anni, e un servizio di post-vendita supportato da una serie di accordi con Pc
Station, del Gruppo Bull, e Aurora Assicurazioni, del Gruppo Unipol. Se il primo
assicura un’assistenza on site da 12 a 36 mesi sui prodotti Keymat, l’altra
garantisce una copertura assicurativa gratuita per 12 mesi contro eventi
accidentali di ogni tipo sia sui notebook, sia sui Pc All in
One.