Hds, virtualizzazione integrata server-to-storage

Business continuity e disaster recovery anche negli ambienti virtualizzati.

Hitachi Data Systems fornisce una tecnologia di virtualizzazione server-to-storage supportata anche dalle due soluzioni specifiche per la Business continuity e il disaster recovery negli ambienti virtualizzati: Hitachi Storage Cluster per Microsoft Hyper-V e Hitachi Storage Replication Adapter per Vmware vCenter Site Recovery Manager.

Prese singolarmente, la virtualizzazione dei server e quella dello storage portano benefici come il consolidamento delle risorse e il miglioramento delle prestazioni.

La virtualizzazione integrata server-to-storage può allora aiutare le aziende a incrementare le prestazioni, a minimizzare il downtime pianificato e anche quello non previsto, e soprattutto ad estendere la protezione dei dati a ulteriori applicazioni e tipologia di informazione, con notevoli risparmi di costo.

Hitachi Storage Cluster per Microsoft Hyper-V combina le funzionalità chiave della piattaforma Windows Server 2008, come l'elevata disponibilità tramite Multipath I/O, la virtualizzazione dei server e il clustering, con le funzionalità della virtualizzazione storage e della replicazione system-based di Hds.
La seconda generazione di Hitachi Storage Replication Adapter per Vmware vCenter Site Recovery Manager aggiunge il supporto per la famiglia midrange Adaptable Modular Storage di Hitachi e permette la replicazione continua in real time locale e remota, oltre alle funzionalità di fai-lover automatico, che aiutano ad assicurare una protezione dati resiliente, l'elevata disponibilità e il Disaster recovery.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here