H2O Music, l’etichetta digitale

La casa discografica produrrà artisti italiani. Le canzoni saranno vendute on line

Si chiama H2O Music e debutterà a marzo la prima etichetta digitale italiana
creata da SonyBmg. La casa discografica produrrà artisti italiani le cui canzoni
saranno vendute non su cd, ma attraverso file digitali venduti su negozi
online.
La nuova etichetta ha già avviato una
partnership con 3 Italia e Bmg Ricordi Music Publishing. La prima riserverà al
repertorio della nuova etichetta una sezione speciale del
negozio/portale 3
sul videofonino, collaborando con H2O Music nelle
attività di marketing e di vendita, mentre la seconda sarà partner editoriale e
contribuirà alla scelta e alla crescita del repertorio.


3 Italia potrà anche utilizzare gli artisti della
nuova etichetta discografica per realizzare produzioni tv e mettere a punto
sinergie per scoprire e promuovere gli artisti emergenti. Le canzoni saranno
vendute per

singolo brano o al massimo con cluster di due-tre canzoni. A breve sarà
lanciato il sito Internet dell’etichetta, mentre è già operativo l’indirizzo di
posta elettronica (info@h2omusic.it) per richiedere informazione ed
eventualmente inviare materiale per l’ascolto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome