Governance di contratti e subfornitori in un clic con Npo Sistemi DocTrace

Si chiama DocTrace ed è dedicata alla governance da una sola piattaforma di contratti e subfornitori l’ultima soluzione multilingua e layout responsive messa a punto da Npo Sistemi, e fruibile da desktop, notebook, tablet e smartphone.

Obiettivo: consentire ai clienti di ottenere in un clic documenti obbligatori, mancanti o in scadenza di tutti gli interlocutori coinvolti attraverso una soluzione che, on premise o in cloud, permette anche la gestione, l’archiviazione e la consultazione dei documenti opportunamente protetti da funzionalità di versioning ed encryption.

Come funziona il servizio

doctrace_1Attraverso apposite dashboard, sezioni dedicate e notifiche mail personalizzate, gli utenti di DocTrace vengono chiamati di volta in volta a ricoprire il compito loro assegnato grazie a una vera e propria configurazione a step che consente di definire evento, sezione, destinatario, testo del messaggio e periodicità di invio impostando le notifiche mail che si desiderano gestire.

In questo modo, il servizio risulta completamente configurabile e adattabile alle diverse organizzazioni, mentre le tipologie di documento sono definite a monte in funzione del settore di riferimento, con relative proprietà, scadenze e regole, ma anche in base al ruolo e alle responsabilità assegnate a chi vi accede.
Non a caso, l’intento è di favorire la collaboration ottimizzando i tempi, riducendo lo scambio di email grazie alla possibilità, per clienti e subfornitori, di gestire i propri documenti e visualizzare quelli a disposizione direttamente dalla piattaforma DocTrace.

A chi si rivolge

img_doctrace_1_Posta così, l’offerta di Npo Sistemi, acquisita due anni fa da Ricoh Italia per ampliare la propria offerta nel mercato degli It Services, si propone di rispondere alle esigenze di diverse realtà aziendali, come uffici di sicurezza e logistica, servizi generali, ufficio gare, ufficio gestione e servizi, sia all’interno di piccole e medie realtà, sia di organizzazioni più strutturate e complesse.
Per tutte la possibilità di beneficiare di una soluzione in grado di integrarsi con anagrafiche aziendali, ERP, CRM e personalizzabile con loghi e colori istituzionali da testare, volendo, con la demo gratuita del prodotto disponibile cliccando qui.

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here