Home Cloud Google Cloud e SAP accelerano le trasformazioni digitali nel cloud

Google Cloud e SAP accelerano le trasformazioni digitali nel cloud

Google Cloud e SAP hanno annunciato oggi una partnership strategica ampliata per aiutare i clienti a eseguire trasformazioni aziendali, migrare i sistemi aziendali critici nel cloud e aumentare i sistemi aziendali esistenti con le funzionalità di Google Cloud nell’intelligenza artificiale e nell’apprendimento automatico.

Nell’ambito di questa partnership ampliata, Google Cloud sarà un partner cloud strategico per l’offerta RISE with SAP. Le due aziende collaboreranno per accelerare le migrazioni cloud dei clienti e le migrazioni dei processi aziendali. Inoltre, i clienti possono beneficiare della disponibilità globale pianificata di più servizi e prodotti Sap sull’infrastruttura cloud affidabile e scalabile di Google Cloud e sulla rete ad alta velocità, tra cui le soluzioni Sap Analytics Cloud e Sap Data Warehouse Cloud all’interno di Sap Business Technology Platform.

Google Cloud e Sap condividono l’impegno a supportare il successo e la crescita dei clienti.

Rob Enslin, Presidente di Google Cloud ha dichiarato: «Siamo lieti di collaborare con SAP per accelerare le trasformazioni digitali del business con SAP con funzionalità cloud di nuova generazione. Grazie al supporto di RISE con SAP e alle integrazioni approfondite tra le nostre società, questa nuova partnership consentirà ai clienti di portare senza problemi i loro sistemi e applicazioni aziendali più critici in un ambiente a prova di futuro, sicuro e a bassa latenza e di eseguirli in modo sostenibile, sul cloud più pulito del settore.»

Secondo Thomas Saueressig, membro del Comitato Esecutivo di SAP SE e responsabile di SAP Product Engineering, RISE con SAP è stato adottato dai clienti che desiderano accelerare il loro percorso verso la diventare un’impresa intelligente. «Ora stiamo espandendo la nostra partnership con Google Cloud per promuovere il successo dei clienti. Offrire integrazione tra le rispettive soluzioni e funzionalità in intelligenza artificiale, machine learning e analisi permette ai clienti sia la scelta che desiderano sia il portafoglio innovativo che cercano di trasformare le loro attività nel cloud

SAP e Google Cloud hanno guidato con successo l’adozione congiunta dei clienti per tutto il 2021, con clienti comuni come Energizer  e MSC Industrial, selezionando RISE con SAP su Google Cloud.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php