Gli alberghi di Riccione sono sul cellulare

Le migliori strutture alberghiere prenotabili via Internet tramite cellulare

A Riccione la stagione turistica è ormai finita, ma non per questo si rinuncia a inventare qualcosa di nuovo.


Centocinquanta alberghi riccionesi, grazie al consorzio Promhotels Riccione hanno infatti promosso e sostenuto il progetto www.italiavacanze.mobi, il primo portale italiano di promozione turistica e prenotazione alberghiera su telefono cellulare. L’accesso al portale consentirà di verificare direttamente sul proprio cellulare la disponibilità delle migliori strutture alberghiere riccionesi e di prenotare da qualsiasi parte del mondo e in ogni momento tramite la compilazione di un form o grazie a una telefonata.


L’iniziativa, presentata da Italia Holiday (società Ict), di cui il Consorzio Promhotels è promotore e capofila, sta già riscuotendo grande successo. Italiavacanze.mobi infatti annovera tra le sue fila i maggiori consorzi che operano nel settore turistico di sette regioni italiane e si candida, con il tempo, a ramificarsi in tutto il resto del paese.


La prenotazione via cellulare arriva dopo che lo scorso anno l’assessorato al Turismo aveva promosso Riccione Mobile, il sistema che, tramite tecnologia wap, fornisce tutti i contenuti del sito web www.riccione.it direttamente sul cellulare.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome