Home Prodotti Gestire l'azienda con Mac OS X

Gestire l’azienda con Mac OS X

MyBusiness 6.0 ora è disponibile nelle versioni per Mac OS X e Windows
XP, oltre a continuare a girare su versioni precedenti di sistemi
operativi sia Mac che Win.

In questa versione sono stati apportati più di 50 miglioramenti per facilitare ancor più l’utilizzo del programma. Sono state
introdotte funzioni che permettono di gestire meglio i propri clienti
per esempio con uno storico dei contatti.

Ora è possibile gestire più listini, associabili ai clienti. In fase di
carico del magazzino si possono aggiornare sia costo che prezzo di
vendita dei prodotti. Le statistiche sono gestite tramite un nuovo
menu, Statistiche che si trova nelle varie tabelle/moduli.

Con MyBusiness 6.0 Active si rivolge a tutte quelle aziende che non
hanno la necessità di gestire una contabilità a partita doppia. Sono
disponibili le opzioni che permettono di esportare i dati per una loro
gestione da parte di una contabilità esterna.

Maggiori informazioni su www.accessoripc.com.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php