“General Motors apre il proprio “”negozio”” on line”

Il fenomeno dello shopping on line trova sempre più proseliti anche nel settore automobilistico. Dopo l’esperienza di Bmw, Ford e (con il servizio BuyConnection) un altro gigante delmondo a quattro ruote, General Motors, ha confermato il lancio …

Il fenomeno dello shopping on line trova sempre più proseliti anche nel
settore automobilistico. Dopo l’esperienza di Bmw, Ford e (con il servizio
BuyConnection) un altro gigante delmondo a quattro ruote, General Motors,
ha confermato il lancio di un Web site dedicato alla vendita del proprio
catalogo auto attraverso Internet. Il servizio, denominato Gm BuyPower
(www.gmbuypower.com), offre agli utenti della Rete una visione globale
della disponibilità prodotto dei propri dealer, che, secondo una nota
ufficiale della società americana, hanno partecipato al progetto nella
misura del 75% (circa 6.000 in tutto). Unitamente a specifiche informazioni
relative a caratteristiche e quotazioni delle automobili in vetrina, il
sito di General Motors offrirà agli utenti interessati particolari
promozioni sugli acquisti in termini di sconti sul prezzo di listino e
coupon di prenotazione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome