Funkwerk rilascia il client IpSec

Pronta l’offerta dell’ex-Bintec per l’implementazione di reti virtuali.

Funkwerk Enterprise Communication Italia (la ex-Bintec), filiale italiana del gruppo tedesco FunkWerk, ha rilasciato il nuovo IpSec Client.


Si tratta di un tool per la connessione sicura alla Vpn di tutti gli IpSec autorizzati, con una velocità di trasmissione che si adatta in automatico al dispositivo hardware utilizzato.


In aggiunta al proprio sistema di criptaggio, IpSec Client permette l’utilizzo di Aes e 3Des e include anche firewall stateful inspection per la protezione della rete dall’accesso di fonti non autorizzate.


Con l’IpSec Client possono essere implementate situazioni come l’utilizzo di DynDns, varie opzioni di back up, ridondanza e Qualità del Servizio.


Il Funkwerk Client IpSec può supportare certificati e smart card ed è integrabile in ambienti che fanno uso di Pki (Public key infrastructure).


Il controllo delle connessioni può essere visualizzato per tempo, unità di costo e numero di connessioni. Le connessioni attive vengono interrotte e riprese automaticamente in funzione della trasmissione dei dati.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here