Full mobile payment per i clienti TotalErg con l’app di Satispay

Satispay-TotalErgPrevede la possibilità per gli automobilisti di pagare con il proprio smartphone il carburante e gli altri servizi erogati in 25 stazioni di servizio TotalErg a Milano l’accordo strategico tra la compagnia petrolifera e la startup specializzata nei pagamenti mobile Satispay.

In questo modo, per la prima volta anche in Italia, sarà possibile in modalità full mobile payment pagare per il proprio rifornimento tramite l’innovativa app di Satispay.
Un servizio in più, quello voluto da TotalErg, attenta a soddisfare i clienti con un’ampia offerta di servizi attraverso una rete di punti vendita tecnologicamente avanzata, che utilizza il digitale non come opzione o canale accessorio ma come direttrice fondamentale del proprio sviluppo anche al fine di ridurre il rischio di furti e rapine presso i singoli punti vendita.

Alle prime stazioni TotalErg milanesi coinvolte se ne sono già aggiunte altre quattro nella provincia di Como e due a Roma, per un totale di circa 30 punti vendita abilitati al servizio che, fino a fine agosto, offrirà uno sconto iniziale di 10 euro per i clienti che lo utilizzeranno per l’acquisto di carburante.
Il tutto attraverso un vero e proprio sistema di pagamento alternativo, capace di abbattere le commissioni di incasso e rispondere così sia al desiderio di semplicità e sicurezza espresso dai consumatori, sia alla ricerca di efficienza da parte degli esercenti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome