Fujitsu a Smau: un’offerta per tutte le dimensioni

Dal 19 al 21 ottobre, la multinazionale intende ribadire il ruolo di fornitore di infrastrutture It, con un portafoglio che spazia da soluzioni e servizi It ai sistemi client, dalle soluzioni per datacenter alle infrastrutture gestite o as a service.

Intenzionata a mostrare al mercato i propri investimenti volti a potenziare le attività rivolte ai propri partner, con focus anche sull'offerta infrastrutturale, Fujitsu ha annunciato l'intenzione di tornare a Smau.

Dal 19 al 21 ottobre, presso il padiglione 4 - stand A9, la multinazionale presenterà ai rivenditori interessati le novità legate al Select Partner Program, che mira a incrementare costantemente le competenze dei partner.

Con la presentazione del sistema Eternus Dx60 S2, non mancherà, poi, la giusta attenzione anche alla parte storage, che rappresenta il perno del programma messo a punto da Fujitsu sull'offerta completa lato datacenter.

L'introduzione dei Fujitsu Vdi Bundle per le Pmi e il nuovo tablet di fascia business Stylistic Q550 daranno, infine, rilievo all'offerta messa a punto per le realtà imprenditoriali intenzionate a migrare verso Virtual desktop infrastructure.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here