Fsc rafforza il Select Partner Program

Il programma riservato ai partner prevede un incentivo alla certificazione e un tool di Reseller location

A primavera Fujitsu Siemens Computers aveva lanciato il Select Partner Program (attualmente attivo in oltre 15 Paesi) per semplificare la collaborazione con i rivenditori. Oggi la società ha annunciato la seconda fase dell'iniziativa, che ha l'obiettivo di ampliare il numero di Paesi coinvolti, fino a includere tutte le nazioni in cui Fsc è presente.


Per il prossimo 2 ottobre è previsto, inoltre, l'inizio di un Certification Push Program con cui la società intende incentivare la certificazione e ottimizzare il supporto offerto al canale.
Accanto a ciò Fsc ha annunciato la disponibilità del nuovo Reseller Locator, uno strumento dalla duplice valenza: da un lato permetterà ai clienti di trovare rapidamente il rivenditore che meglio risponde alle proprie esigenze, e dall'altro supporterà i partner nell'acquisizione di nuovi clienti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome