Fsc, consolidamento generale

Fujitsu Siemens quasi pronta con due nuovi FibreCat Sx, uno per Pmi, uno per grandi imprese.

A maggio Fujitsu Siemens metterà a disposizione due nuove sistemi storage per creare implementazioni online.

Il FibreCat Sx60 sarà rivolto principalmente alle Pmi, mentre il FibreCat Sx80 dovrà rispondere alle esigenze di aziende e operatori data center di grandi dimensioni.
Entrambi sono stati concepiti con componenti ridondanti, una connessione Fibre Channel da 4 Gigabit al secondo e due tecnologie sviluppate da Fsc per dare più capacità (FibreCap) e accesso più rapido ai dati (FibreCache).

I FibreCat Sx ospitano un massimo di 12 drive, con una capacità di gestione dati compresa tra 146 Gb e 30 Tb. La tecnologia FibreCache collega direttamente la memoria cache dei controller Raid per rendere più rapida la sincronizzazione rispetto ai sistemi convenzionali.
Dotazione standard è la funzione Snapshot.

Si tratta di sistemi deputati ad avere una connessione diretta con un server, in cluster oppure in qualità di sistemi storage per database come Sql Server, Oracle e MySql, oltre che per applicazioni di backup D2d (Disk-To-Disk). Questi sistemi possono essere utilizzati anche nell’ambito di progetti di consolidamento storage oppure per supportare applicazioni workgroup come Exchange, Iis, Microsoft Business Solutions e Sap.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome