Fsc, 384 Tb in un giorno

Il CentricStor Fs è per l’archiviazione di tanti dati non strutturati. Installazione e configurazione promesse in tempi rapidi.

Fujitsu Siemens Computers ha rilasciato CentricStor Fs (File Services), un sistema sviluppato per le aziende che devono archiviare e consolidare volumi crescenti di dati non strutturati.

Il sistema propone una scalabilità praticamente illimitata, a cui si accompagnano alte capacità di throughput e livelli di disponibilità. Fsc ha lanciato il prodotto con cinque modelli che danno una capacità di storage compresa fra 14.4 e 384 Terabyte.

CentricStor Fs è progettato per servire contemporaneamente più client differenti. Tra le funzionalità standard figurano il bilanciamento del carico per l’automazione dell’accesso e della capacità dei client. La funzionalità integrata di monitoraggio di sistema provvede al rilevamento preventivo dei potenziali problemi e, in caso di malfunzionamento di un componente, le procedure automatiche di failover e fallback permettono al sistema di continuare a operare regolarmente.

Indipendentemente dalle dimensioni ci sarà un unico file system da gestire tramite un unico punto di amministrazione basato su browser. Nel caso di aggiunta di nuova capacità disco l’hardware viene riconosciuto automaticamente e il sistema procede a riconfigurarsi in modo da utilizzare le nuove risorse disponibili.

Fa sapere Fsc che anche i CentricStor Fs di maggiore capacità possono essere configurati e resi operativi in una sola giornata di lavoro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome