Fra Crm e sicurezza l’Ict Trade di Digits

Sesta edizione per Ict Trade e sesta partecipazione per Digits. Il distributore di Modugno – che per il secondo anno consecutivo contribuisce alla manifestazione anche in veste di sponsor – punta tutto sul valore della relazione. Per Enzo Cutrignelli, …

Sesta edizione per Ict Trade e sesta partecipazione per Digits. Il distributore di Modugno - che per il secondo anno consecutivo contribuisce alla manifestazione anche in veste di sponsor - punta tutto sul valore della relazione.
Per Enzo Cutrignelli, amministratore unico della società, lo scopo è quello di ricercare sempre più visibilità in un mercato che «ci aspettiamo possa tornare a crescere. E partecipare a una manifestazione come Ict Trade, che in termini di fiera è davvero la formula migliore al momento presente sul mercato, significa potersi confrontare apertamente con i principali operatori sulla scena».
Rafforzare le collaborazioni, allargare la propria visibilità, apportare il contributo del Sud («siamo gli unici sponsor che arrivano da questa parte d'Italia»), non rappresentano, però, le sole leve che spingono Digits a Ferrara.
Quest'anno, la fiera, sarà occasione anche per parlare della distribuzione ottenuta in esclusiva per il Centro-Sud Italia del software di Crm della vicentina Cash, «ma anche - conclude Cutrignelli - per dar mostra degli ultimi accordi che ci hanno permesso di aprire alla distribuzione dei prodotti Sony per la videosorveglianza. Un brand al quale stiamo valutando se affiancare anche le soluzioni di Axis, con la quale siamo in fase di test. L'ambito, quello della videosorveglianza, è senz'altro nuovo per noi ma, come per tutto ciò che concerne la sicurezza, di sicuro interesse per i nostri partner».
A conferma che la direzione del distributore volge sempre più verso soluzioni, e sempre meno verso prodotti.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here