Fortinet, nuove iniziative per incontrare il canale

La società ha organizzato un web event e quattro seminari per consentire ai partner di conoscere più in dettaglio le sue soluzioni di sicurezza.

Fortinet ha avviato due importanti iniziative dedicate ai partner. La prima è Live On-Line, un web event che si svolgerà il prossimo 14 aprile e in cui la società illustrerà i vantaggi delle proprie soluzioni di sicurezza e fornirà dei suggerimenti per diventare un partner di successo. La seconda riguarda invece una serie di quattro seminari che avranno luogo nel mese di maggio e che consentiranno di incontrare di persona gli esperti di Fortinet.

I quattro seminari, della durata di un pomeriggio ciascuno, si terranno a Milano il 10 maggio, a Roma il 12 maggio, a Palermo il 17 maggio e a Padova il 24 maggio.

Durante questi eventi verranno presentate le principali soluzioni della società, come FortiGate, FortiManager, FortiAnalyzer, FortiDB e FortiMail.
Ulteriori informazioni sul web event Live On Line si possono avere all'indirizzo http://www.fortinet.it/it/iscrizione/175, mentre i dettagli sui seminari si trovano all'indirizzo http://www.fortinet.it/it/corso/44/scheda.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here