Fondamentale il confronto

Recentemente le terze parti di Xerox si sono incontrate a Siviglia per apprendere le nuove strategie e affrontare la concorrenza: «È stato molto importante per noi – afferma Giuliano Niero di Doc Center, analista e product manager – avere …

Recentemente le terze parti di Xerox si sono incontrate a Siviglia per apprendere
le nuove strategie e affrontare la concorrenza: «È stato molto
importante per noi
– afferma Giuliano Niero di Doc Center,
analista e product manager – avere questa opportunità di confronto.
La sensazione è quella di far parte di una grande famiglia molto integrata»
.

Circa 700 i partner europei presenti all’evento, dove sono stati presentati
i nuovi prodotti e le tecnologie del vendor.
«Ma il valore aggiunto di questa manifestazione – continua Niero
è stata la possibilità di toccare con mano l’offerta della
concorrenza: sono state acquistate 80 macchine di tutti brand con cui fare delle
prove comparative. Sicuramente un’iniziativa molto onerosa, ma vantaggiosa»
.


Su questo punto è d’accordo Carlo Basile di Ingram Micro,
sales specialist di Xerox, che sottolinea: «è molto utile per
il nostro lavoro vedere sul campo il funzionamento delle macchine e scoprire
la realtà di altre concessionarie».
«Sarebbe interessante partecipare a questo tipo di iniziative ogni anno,
magari in Italia»
concludono gli interlocutori.
«A Siviglia erano presenti anche i corporate dealer e per loro è
stato uno shock
– aggiunge Olivieri -. Non erano abituati
a una full immersion di questo tipo, ma alla fine sono rimasti soddisfatti»
.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome