Flex+, nuove ricompense per le terze parti

«Sui competitor – ha sottolineato Steve Dallman di Intel – vantiamo roadmap più sicure, un’offerta più completa e una maggiore marketshare. Senza tralasciare il nostro impegno sul canale, un’attenzione che ci ha portato …

«Sui competitor – ha sottolineato Steve Dallman di Intel – vantiamo roadmap più sicure, un’offerta più completa e una maggiore marketshare. Senza tralasciare il nostro impegno sul canale, un’attenzione che ci ha portato a sviluppare Flex+, un nuovo programma di riconoscimento e ricompensa per i reseller che costruiscono le loro soluzioni sulla nostra tecnologia».

Basato su un modello a punti attribuiti in funzione agli acquisti, Flex+ è un programma aperto (qualsiasi rivenditore può iscriversi online) che punta ad aggiungere valore al significato di partnership con Intel. Tra le tante opzioni ideate per spendere i punti, figurano risorse per promuovere il business come il merchandising di Intel e unità demo, ma anche biglietti aerei o notti in albergo (spendibili anche per partecipare a eventi di lavoro), collegamenti wireless o buoni acquisto per beni di consumo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome