Home Prodotti Filtro anti-spam per Entourage

Filtro anti-spam per Entourage

Ormai è innegabile. Tra tanti immensi benefici che Internet ha portato nelle nostre vite, c’è anche qualche inconveniente. Uno degli aspetti più odiosi della Rete è senza dubbio lo spamming, cioè la valanga di messaggi email indesiderati e non richiesti che ci vengono quotidianamente bombardati sugli account di lavoro o privati. E molti anche pesanti, con immagini, allegati di vari K o dal complesso e a volte pericoloso formato Html.

Cosa fare per bloccare questo magma montante?

La versione di Mail inclusa in Mac OS X 10.2 offre dei sofisticati filtri anti-spam. Ma chi utilizza da molto tempo altri programmi per la gestione di posta elettronica e non vuole abbandonare le vecchie abitudini?

Michael’s Macintosh Software, software house produttrice di applicazioni shareware, ci viene in aiuto con SpamSieve 1.0. Questo piccolo ma utilissimo programma aggiunge funzionalità di filtri anti-spam a Mailsmith ed Entourage, il programma di posta elettronica incluso in Office vX, erede di Outlook Express. SpamSieve possiede alcuni filtri predefiniti, ma può imparare dinamicamente l’aspetto dei nostri spam, in modo da adattarsi alle nostre esigenze. Allo stesso modo il programma impara l’aspetto dei messaggi buoni, per evitare di bloccare materiale utile.

L’applicazione shareware è scaricabile da www.c-command.com/index.shtml. La registrazione costa 10 dollari.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php