Fastweb propone alle Pmi la videocomunicazione HD

Accanto a nuove offerte di telefonia fissa, mobile e soluzioni convergenti, un’intesa siglata con Cisco e Google arricchisce la proposta del provider di un nuovo sistema di videocomunicazione Hd e comunicazione unificata “a consumo”.

Si chiama VideoPartecipa il nuovo sistema basato su tecnologia scalabile Cisco e implementato da Fastweb per ampliare il proprio pacchetto di servizi gestiti offrendo anche alle piccole e medie realtà imprenditoriali italiane i plus della videocomunicazione in alta definizione e in modalità “as a service”.

Messa a punto per rispondere alle esigenze delle Pmi, l’offerta del provider non si ferma, però, qui e in ambito Unified Communication, grazie all’integrazione con le applicazioni della divisione Enterprise di Google per il business, allarga a innovative funzionalità di Collaboration l’offerta ComunicaCon.

E mentre un team dedicato sarà a disposizione dei clienti per la pianificazione e l’assistenza durante lo svolgimento di multivideoconferenze, per incoraggiare l’adozione di servizi innovativi presso le Pmi, Fastweb intende mettere a disposizione ogni anno, senza costi aggiuntivi, 10 licenze Google Apps for Business.

Intenta a favorire le piccole imprese anche nel processo di rinnovamento delle dotazioni Ict, Fastweb ha, inoltre, lanciato la campagna “rinnova il centralino”, un’iniziativa che prevede un bonus fino a 3mila euro per le aziende che decidono di sostituire il vecchio centralino con una soluzione di comunicazione avanzata basata su protocollo Ip.

In tal senso vanno lette anche le novità che riguardano la telefonia fissa, mobile e le soluzioni convergenti caratterizzate da una serie di promozioni per nuovi servizi “tutto a consumo” comprensivi di offerte “all-inclusive” per chi desidera avere tutti gli strumenti per comunicare e lavorare in mobilità con la certezza della spesa.

Tutte le novità e i dettagli delle nuove offerte Fastweb sono consultabili al sito Internet della società, da oggi più semplice nella navigazione e nella fruizione dei contenuti così da permettere di visualizzare in pochi clic informazioni su offerte, piani tariffari, promozioni e device disponibili per parlare e navigare in mobilità alla velocità garantita dalla rete Fastweb.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome