Fastweb pensa alle start up e alle piccole imprese

Per le piccole aziende sono a disposizione servizi di messaggistica convergente

A un mese dal lancio di Fastweb Soluzione Impresa, la società presenta la nuova offerta per le piccole e medie imprese.


Per il segmento micro e small business l’offerta si è arricchita di nuovi servizi convergenti che permettono di parlare e navigare a banda larga dentro e fuori dall’ufficio. Sono inoltre disponibili soluzioni modulari che includono, oltre alla connettività a banda larga, fissa e mobile, anche un pc professionale e servizi di storage e backup online. Inoltre Fastweb lancia un’offerta unica sul mercato italiano che consente anche alle piccole aziende di accedere ai servizi di messaggistica convergente, con la casella unificata fisso/mobile che permette di utilizzare servizi di comunicazione come fax, e-mail, messaggi vocali, fruibili anche in mobilità indipendentemente dal device utilizzato.



All’interno della nuova proposta, Fastweb dedica uno spazio particolare alle nuove aziende con sconti sulla spesa mensile fino al 50% per i primi mesi di attività.


Le soluzioni dedicate alle Pmi sono modulari con soluzioni base (connettività mobile e fissa fino a 100 Mega, e voce), a reti private virtuali (Vpn) per aziende multisede, fino a soluzioni integrate più complesse. Inoltre, sono disponibili servizi a valore aggiunto quali sicurezza, videocomunicazione, storage e backup on-line, nonché strumenti innovativi di comunicazione integrata. Per la prima volta, Fastweb ha esteso i servizi evoluti di comunicazione avanzata a tutte le fasce di clienti business, come per esempio il centralino virtuale disponibile sia per i piccoli studi professionali sia per le grandi aziende. La nuova offerta vuole rispondere anche alle specifiche esigenze di singoli segmenti di mercato come i professionisti, gli hotel, le nuove imprese.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome