Home Prodotti Networking e TLC Fastweb Mobile Enterprise, offerta per grandi aziende con il 5G

Fastweb Mobile Enterprise, offerta per grandi aziende con il 5G

Fastweb lancia Fastweb Mobile Enterprise, l’offerta mobile per le grandi aziende.

Facendo leva sugli investimenti infrastrutturali indirizzati allo sviluppo delle reti 5G e dei servizi avanzati per il cloud e la cybersecurity la società consolida ulteriormente il proprio posizionamento sul mercato fornendo soluzioni innovative e servizi di fonia e di connettività ultraveloci ad altissime prestazioni in grado di soddisfare ogni esigenza.

Fastweb Mobile Enterprise è un’offerta scalabile e modulare che si adatta al business e include senza costi aggiuntivi il servizio 5G per navigare alle in mobilità in aree sempre più ampie del Paese, grazie al progressivo roll out della rete 5G mobile di Fastweb sul territorio nazionale.

A oggi i Comuni coperti sono 830, pari al 38% della popolazione nazionale. Entro il 2025 la copertura raggiungerà il 90% della popolazione.

Per adattarsi a tutte le realtà aziendali e all’evoluzione delle varie tipologie di business Fastweb Mobile Enterprise offre libertà nella composizione dei servizi e delle soluzioni aggiuntive.

Accanto a Simply, l’offerta a consumo, il portafoglio prevede soluzioni con traffico predefinito come Flat, l’offerta più completa che include tutte le chiamate nazionali e traffico dati illimitato da utilizzare sia in Italia che nell’Ue, Regno Unito e Svizzera. In base alle esigenze è possibile in ogni momento ampliare il traffico anche verso direttrici extra Ue.

Per le aziende che necessitano del solo traffico internet è disponibile Fastweb Mobile Enterprise Giga, il portafoglio di soluzioni per navigare in Italia e all’interno dell’Ue, nel Regno Unito e Svizzera con diversi profili e opzioni di servizio.

Estende il concetto di flessibilità Flex, l’offerta che si basa sul principio della condivisione del traffico fra tutte le SIM aziendali e che offre il vantaggio di essere costruita “su misura” in base al reale utilizzo del servizio.

Oltre ai servizi voce e dati Fastweb Mobile Enterprise offre anche soluzioni che consentono alle aziende di gestire autonomamente e in modo efficiente l’offerta sottoscritta, come per esempio la possibilità di personalizzare i profili di traffico voce e dati in Italia e all’estero associati a ciascuna SIM e di raggruppare le SIM aziendali attive all’interno di una o più RAM (Rete Aziendale Mobile).

Tramite un sito realizzato con approccio mobile-first, le imprese potranno avere sempre il controllo di tutto il parco SIM e dei dispositivi mobili, abilitare le direttrici di traffico voce e dati in Italia e all’estero, creare soglie e monitorare i consumi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php