Home System integrator Fastweb diventa partner certificato Sap

Fastweb diventa partner certificato Sap

Fastweb diventa partner certificato Sap per la gestione delle soluzioni applicative utilizzate dalle aziende nel la digitalizzazione dei processi.

Fastweb ha conseguito la qualifica avendo ottenuto le certificazioni SapCloud and Infrastructure Operations”, “Hosting Operations” e “Sap HanaA Operations”, che riconoscono all’operatore di telecomunicazioni un livello di qualità tra i più elevati in termini di implementazione e integrazione sulle proprie piattaforme dei sistemi SapP, in maniera efficiente e in tempi rapidi.

Facendo leva sull’affidabilità delle proprie infrastrutture e le competenze acquisite attraverso l’incorporazione della società Cutaway, Fastweb rafforza la propria esperienza nella gestione degli applicativi Sap per dare al mondo Enterprise soluzioni chiavi in mano, sicure e affidabili.

Le aziende potranno accedere alle soluzioni in ambiente Sap con alto livello di qualità del servizio end-to-end grazie alle piattaforme proprietarie di Fastweb costituite da reti a banda ultralarga diffuse capillarmente su tutto il territorio italiano, da servizi di nuova generazione in cloud computing erogati dai data center certificati Tier IV in grado di assicurare elevati livelli di continuità operativa e da un ampio portafoglio di servizi avanzati di cybersecurity forniti dal SOC (Security Operations Center) interno, attivo 24 ore su 24.

Fastweb potrà supportare sia aziende che decidono di avvalersi per la prima volta di soluzioni Sap per rendere più efficienti i propri processi gestionali, sia imprese che intendono migrare in cloud le piattaforme Sap presso i suoi datacenter Tier IV, e affiancarle in ogni fase attraverso un approccio progettuale e consulenziale altamente qualificato.

Questo consentirà di semplificare ulteriormente il processo di migrazione dei gestionali aziendali che avverrà sempre verso la piattaforma Sap più aggiornata di cui Fastweb garantisce in ogni momento il 100% di efficienza operativa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php