F5 Networks, virtualizzazione a 10 Gb

Il sistema Arx4000 garantisce il supporto allo standard Ethernet più capace. Data Manager dà granularità agli ambienti storage.

Secondo Idc la creazione e l’archiviazione d’informazioni non strutturate sta avendo un forte impatto sugli ambienti di storage delle aziende. Per questo motivo, molti dirigenti It stanno comprendendo che la gestione di questo tipo di dati non strutturati e basati sui file diventerà il compito primario per molti amministratori di storage.

In materia, F5 Networks ha annunciato di recente l’espansione della propria gamma di Data Solution con le soluzioni Arx4000 e Data Manager.

L’Arx4000 va ad ampliare la serie di piattaforme per la virtualizzazione e la gestione intelligente dei file e supporta lo standard 10 Gb Ethernet.

Il sistema punta a semplificare la gestione dei grandi ambienti per lo storage che non sono ancora strutturati, rendendo possibile una stratificazione automatica o una gestione del ciclo di vita dell’informazione, riducendo allo stesso tempo la complessità del backup e le spese operative. Gli utenti che hanno aumentato la virtualizzazione intelligente dei file hanno potuto osservare una riduzione dei costi nell’80% dei casi.

Data Manager, invece, garantisce ai consumatori una visione granulare all’interno dei loro ambienti per lo storage dei file, comprendendo anche schemi e trend di utilizzo.

È un software che si interfaccia direttamente con tutte le periferiche per lo storage dei file, incluse le piattaforme per la virtualizzazione Arx. Raccoglie statistiche sullo storage dei file e garantisce funzioni di reporting e trending grafico che prropongono agli utenti una visione d’insieme all’interno dei loro ambienti per lo storage dei dati, aiutandoli a rispondere alle necessità business e pianificare meglio la crescita futura.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome