F5 Viprion, un blade per avere controllo

Il nuovo prodotto serve alla gestione dell’intera infrastruttura applicativa.

F5 Networks ha annunciato l’arrivo di Viprion, un Application Delivery Controller (Adc) studiato per le reti delle grandi aziende, che le fa interagire con il business senza sacrificarne la gestibilità e la versatilità.

Il sistema hardware blade chassis permette alle aziende di sviluppare una Application Delivery Network appena davanti al server.

F5 sostiene che installando uno o due blade oggi si è certi che quando le infrastrutture cresceranno, al tempo stesso crescerà anche il Viprion. Anche se si arrivasse ad avere quattro blade, il prodotto di F5 continuerà a funzionare come se fosse un solo dispositivo agli occhi degli utenti, delle applicazioni e degli amministratori, permettendo all’azienda di rendere più scalabile la propria infrastruttura, mantenendo fissi i costi di gestione.

Viprion, in sintesi, permette di aumentare la capacità senza interruzioni, ottenere l’affidabilità con due strati di disponibilità (uno a livello di blade e l’altro a livello di chassis), apportare l’intelligenza di Tmos, l’architettura proxy di F5, aumentare la potenza su richiesta con la tecnologia Clustered Multiprocessing (Cmp).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome