F5 Networks, meno costi di storage

Nuove funzionalità per Arx e Data Manager per ampliare l’uso della virtualizzazione dei file.

F5 Networks ha rilasciato nuovi componenti software per il sistema per la virtualizzazione Arx e per la soluzione di gestione dello storage Data Manager.

La versione 5.0 del Data Manager Operating System, il software che alimenta le soluzioni Arx introduce caratteristiche che semplificano il deployment dello storage a strati automatizzato e migliora la protezione e il recupero dei dati. Il sistema punta anche a un deployment più semplice dell'ambiente di storage dei dati virtualizzati grazie a funzionalità che garantiscono di importare i dati in maniera fluida, dispone di capacità migliorate per la protezioni dei dati in ambienti di storage virtualizzato, inclusa la possibilità di tenere traccia dei file, e per la creazione di snapshot virtuali per il Volume Shadow Copy Service di Microsoft.

La versione 2.5 del Data Manager punta a migliorare l'abilità di report e previsione dello storage in ambienti caratterizzati da file di grandi dimensioni e ha nuove capacità di analisi per il risparmio delle spese. Per fornire informazioni dettagliate sulla data o il tipo di file e su quante risorse sono state consumate, il software può progettare dei potenziali risparmi nelle politiche di storage tiering basate sugli attuali dati degli utenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome