F-Secure acquisisce nSense

Lucchetto_SicurezzaF-Secure ha fatto sua nSense, azienda privata danese che fornisce consulenza sulla sicurezza, servizi di valutazione delle vulnerabilità e prodotti di security a grandi imprese, istituzioni finanziarie e service provider, e con la quale F-Secure collabora da tempo.

L’offerta combinata della multinazionale con quella della neo acquisita, che ha uffici a Helsinki, Copenaghen, Oslo e Poznan, permetterà di fornire a grandi organizzazioni con infrastrutture It critiche un livello superiore di risposta agli incidenti, competenza nel forense, valutazione globale della vulnerabilità e servizi di gestione della sicurezza e di intelligence delle minacce.

In programma, inoltre, lo sviluppo congiunto di nuovi prodotti di cybersecurity per fornire, come nel caso di Karhu, soluzioni di rilevamento degli attacchi e di prevenzione mettendo a fattor comune le competenze tecniche nella difesa contro le violazioni digitali del personale di nSense.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome