Extreme, servizi per le medie aziende

Pianificare la convergenza con una valutazione dello stato della rete.

Extreme Networks ha composto una proposta di servizi a prezzo fisso per la valutazione della sicurezza della rete e la stima del grado di predisposizione alla convergenza delle aziende del mid-market.

Le medie imprese, infatti, sono spesso vincolate da forti limitazioni di budget e di personale. Extreme, allora, intende oltrepassare queste barriere con l’offerta di soluzioni e servizi che incorporano versioni appositamente dimensionate dei suoi switch Ethernet serie BlackDiamond e Summit con sistema operativo modulare ExtremeXos, supportati da un portafoglio di servizi per creare reti voce, dati e video.

Il pacchetto Mid-Size Networks Security Assessment propone un servizio di valutazione della vulnerabilità della rete, di due giorni di durata, che fornisce un quadro della situazione in materia di sicurezza di rete. Esperti nella sicurezza esamineranno campioni di sezione dell’infrastruttura allo scopo di identificare eventuali problemi o lacune nel design della rete. L’analisi copre anche l’infrastruttura Lan wireless, i server voce e/o dati collegati e gli end point (workstation e stampanti). La valutazione ha come obiettivo l’individuazione delle vulnerabilità classificabili come business-critical. Al termine del processo il cliente riceverà un report che indica e classifica le aree di rischio potenziale dell’ambiente di rete.

Il pacchetto Convergence Readiness Assessment, invece, fornisce alle medie imprese un servizio per la valutazione del grado di prontezza della rete per l’implementazione di applicazioni per la telefonia Ip. L’esame della predisposizione alla convergenza prevede il rilevamento delle potenziali zone di congestione del traffico voce e dati e l’identificazione delle aree in cui applicare funzionalità avanzate di gestione del traffico e priorità della bandwidth per assicurare servizi voce.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome