Export più facile con Packlink PRO

Si chiama Packlink PRO e promette a imprese di qualsiasi dimensione la centralizzazione, tramite un’unica piattaforma, di tutte le spedizioni.
Pensata per semplificare la gestione della logistica, la soluzione messa a punto dal sito Web Packlink per la comparazione e l’acquisto online di servizi di spedizione nazionali e internazionali, l’ultima nata consente di confrontare in tempo reale le tariffe di più di 300 diversi servizi di spedizione e più di 50 corrieri affiliati.
Semplicemente accedendo al sito con le proprie credenziali, attraverso un processo standard di registrazione, in Italia sarà possibile effettuare con corrieri come Poste Italiane, SDA, Bartolini, Nexive, UPS, TNT e molti altri ancora, sia una spedizione alla volta, sia un upload multiplo tramite CSV o XLS, anche con corrieri differenti.

Un occhio attento a export e servizi aggiuntivi

Nata per integrarsi con le principali piattaforme di ecommerce, come PrestaShop, e-Bay, Magento e Shopify, Packlink PRO consente, inoltre, l’importazione automatica di invio di tutti gli ordini particolarmente utile per chi ha un negozio online e un’esigenza specifica di gestire in modo pratico e veloce i propri ordini.
In logica di risparmio, il servizio offre, inoltre, una politica di sconti su ciascuna spedizione che aumenta al crescere del numero di invii da effettuare, mentre tra i servizi aggiuntivi proposti da Packlink figurano la possibilità di essere seguiti da un account manager dedicato per studiare tariffe su misura, seguire il tracking delle spedizioni da un unico pannello di controllo, stampare o inviare via email le etichette di spedizione, ricevere assistenza personalizzata o usufruire di un’assicurazione inclusa fino a 200 euro di valore merce.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here