Expo Comm Italia e Smau Business Roma in contemporanea nel 2011

L’evento, che avrà luogo i prossimi 30 e 31 marzo presso la Nuova Fiera della capitale, intende proporre una vetrina unica in cui presentare le tendenze e gli scenari legati all’innovazione tecnologica al servizio delle imprese in Italia e in tutta la regione Emea.

Nel 2011, Expo Comm Italia e Smau Business Roma si svolgeranno in contemporanea presso la Nuova Fiera di Roma il 30 e il 31 marzo.
Questa decisione è frutto di una partnership siglata da EJ Krause & Associates e Smau che ha l'obiettivo di creare nuove sinergie e dare un nuovo valore ad entrambi i progetti. Expo Comm Italia e Smau Business Roma diventeranno quindi una vetrina unica, in cui saranno presentate le tendenze e gli scenari legati all'innovazione tecnologica al servizio delle imprese in Italia e in tutta la regione Emea.

Nella prossima edizione, Expo Comm Italia si avvarrà del supporto di Confindustria, che terrà uno dei suoi più importanti eventi congressuali proprio all'interno della manifestazione.
In collaborazione con Confindustria, Expo Comm 2011 ha preparato un programma di conferenze di alto livello, alla presenza di relatori nazionali e internazionali che affronteranno i temi di maggiore attualità legati al mondo delle tecnologie. Expo Comm, il più importante evento sui temi della banda larga e delle tecnologie digitali in Italia e nei paesi del Mediterraneo, offrirà anche opportunità di networking e di matching su target specifici.

Smau Business Roma, dal canto suo, proporrà invece un'area espositiva con le ultime novità tecnologiche e un calendario di oltre 30 workshop, che vede il coinvolgimento di prestigiose Business School italiane e di numerosi analisti di mercato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome