Emulex supera le barriere del Fibre Channel

Con i nuovi FibreSpy SuperScalar Tiered Storage 804 fa gestire più dischi che in passato.

Emulex ha aggiornato la propria offerta di sistemi per lo storage networking, di fatto, alzando un limite di questo mercato: quello, fissato dal protocollo Fc-Al, del supporto di 126 dischi in un’infrastruttura di back end Fibre Channel.


Ora Emulex parla di migliaia di dischi che si possono connettere al controller di storage. E lo fa per mezzo del FibreSpy Soc (SuperScalar Tiered Storage) 804S. Switch basato sulla tecnologia acquistata da Vixel, il sistema offre una velocità di trasferimento massima di 4 Gb al secondo.


Dispone di 4 porte Fibre Channel e un’interfaccia Spi-4.2 che gli consente di collegarsi con altri cinque modelli simili, per creare un cluster di switching da 20 porte e, dunque, per superare le tradizionali limitazioni di gestione dischi.


Basato sulla stessa tecnologia Vixel è il modello 804E, che viene indirizzato verso sistemi storage e blade per creare interfacce di collegamento con più server o altri dispositivi di storage.


Emulex la configura come soluzione ideale per lo small medium business, in quanto porta funzionalità tipiche delle San (storage area network) all’interno di sistemi blade, offrendo, quindi, costi di integrazione più bassi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome