Emc rinnova lo storage unificato per le Pmi

I Celerra Nx4 servono ambienti Nas, iScsi e Fibre Channel.

Emc ha rilasciato i sistemi Celerra Nx4, che costituiscono la nuova offerta di base dello storage unificato, ossia per ambienti Nas (Network Attached Storage, archiviazione collegata in rete), iScsi e San Fibre Channel.
La società indirizza il sistema alle piccole e medie imprese e verso gli uffici che operano da remoto e che desiderano consolidare file server e archiviazione in una singola piattaforma.

Emc sostiene che mediante il software Celerra Startup Assistant, l’Nx4 può essere avviato e configurato in 15 minuti. Il software centralizzato basato su Web Celerra Manager consente l’amministrazione del sistema, con procedure guidate che consentono agli amministratori di fornire un file system con quattro operazioni. Il software Celerra SnapSure esegue la protezione istantanea dei dati impiegando una quantità minima di spazio di archiviazione, fornendo copie point-in-time valide per sola lettura e lettura-scrittura di dati, che possono essere sfruttate per il ripristino dei dati guidato dall’utente e per backup online.

Il sistema, basata sull’architettura Clariion Ax4, supporta i sistemi operativi Microsoft, Unix, Linux e Vmware Esx Server e le principali applicazioni, tra cui Exchange, SqlL Server, Oracle, Vmware Virtual Desktop Infrastructure e Site Recovery Manager. Supporta fino a 60 Tb di capacità ed è configurabile fino a un numero massimo di 60 unità disco Sata ad alta capacità e/o unità Sas ad alte prestazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome