Emc: ottimizzate la protezione dati

Disponibili nuove funzionalità per analisi di report, backup di ambienti virtuali Microsoft e Vmware, deduplicazione dati.

Emc ha aggiornato il proprio portafoglio di software per la protezione dei dati. Gli adeguamenti sono parte di soluzioni integrate per la creazione e l’analisi di report, backup di ambienti virtuali Microsoft e Vmware, deduplicazione e replica dei dati.

La nuova generazione di Backup Advisor fornisce un software per l’analisi proattiva e la creazione di rapporti. Le funzionalità ora includono il supporto dei sistemi di storage unificato per Vmware Emc Celerra, oltre al supporto esteso di Avamar e della piattaforme Data Domain.

Riguardo Emc NetWorker, le nuove funzionalità del software di backup e recovery supportano Microsoft Hyper-V, l’infrastruttura Vmware, i software Emc e gli array di storage.

La versione più recente del software di backup e recovery Avamar comprende la deduplicazione dei dati source-based, che riduce la necessità di storage e larghezza di banda.

La soluzione per gli array di storage RecoverPoint, infine, garantisce maggiore efficienza e opzioni di protezione con nuove funzionalità di protezione dei dati continua per le configurazioni avanzate di replica, il supporto di Vmware Site Recovery Manager, l’integrazione con cluster Microsoft per aumentare la disponibilità delle applicazioni e il supporto per virtual provisioning dei sistemi di storage di rete Clariion Cx4.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome