Emc, midrange al centro della virtualizzazione

Gestione dello storage integrata con virtualizzazione, protezione dei dati e capacità di replica, per andare verso il private cloud.

Emc ha realizzato nuove funzionalità virtualization-ready per i sistemi Clariion Cx4. Sono caratteristiche indirizzate a chi sta costruendo un private cloud e per l'infrastruttura informativa completamente virtualizzata.

Il software Navisphere Manager semplifica i compiti più pesanti e dispersivi dell'amministratore storage grazie all'integrazione con Vmware vCenter Api (Application Program Interface) e correlando le macchine virtuali con le relative risorse storage.

Poiché le esigenze di banda degli ambienti virtualizzati aumentano, Emc offre opzioni di connettività 10 Gb/s iScsi e 8Gb/s Fc UltraFlex sui sistemi storage Clariion Cx4.

Per la virtualizzazione delle applicazioni critiche, il nuovo software RecoverPoint consente di gestire lo storage replicato per server virtualizzati e fisici da un unico punto.

Inoltre una nuova versione del software Replication Manager propone un recovery istantaneo a livello di immagine di macchine virtuali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome