Emc aumenta la data protection

Aggiornamenti a Legato Networker e Dantz Retrospect.

Emc ha aggiornato la propria offerta di sistemi di data protection, mettendo le mani sui prodotti Legato e Dantz.


Legato Networker 7.2 include un migliorato supporto delle piattaforme di Ecm di Documentum, tramite uno specifico Networker Module. La stessa cosa avviene per le soluzioni di VmWare, per le quali è stata aumentata la granularità del backup e recovery dei file dalle virtual machine dei Gsx ed Esx Server. In particolare, il nuovo Networker avrà cura di dare protezione ad applicazioni come Exchange, a database come Sql e Oracle e a server virtuali, dentro e fuori la Storage area network, sotto Windows, Solaris e Linux.


Dantz Retrospect 7, che insieme a Legato è funzionale a Emc per fronteggiare l'offerta di Veritas, canalizza le attività di data protection sul fronte dello small medium business, con versioni per il backup e recovery di Windows e con quattro nuove declinazioni: multi server, single server, small business server e disk-to-disk.


In sostanza, al software di backup è stata fatta un'iniezione di integrazione con il resto delle componenti di Ilm che Emc ha acquistato negli scorsi due anni.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here