Emc acquista Voyence

Si rafforza nell’It service management.

Emc ha reso noto di aver acquisito Voyence, azienda attiva nell’ambito delle soluzioni di network configuration e change management.
 
L’operazione, della quale non si conosce il valore conomico, consente a Emc di rafforzare la propria posizione nel mercato dell’IT Service Management. In particolare, Emc intende unire la propria esperienza nell’area dell’incident management e  della gestione dei problemi attraverso domini multipli con il network change e configuration management di Voyence per far fronte alle complessità associate all’intersezione della gestione dei problemi e dei cambiamenti.

In particolare, il software core di Voyence, VoyenceControl, aiuta a ridurre i costi operativi, ad aumentare la disponibilità, a migliorare la sicurezza e a dimostrare la conformità alle normative. E’ una soluzione di network configuration e change management basata su un’architettura a diversi livelli in grado di gestire efficientemente decine di migliaia di dispositivi attraverso infrastrutture di rete multi-vendor.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome